Milan, Reina il primo candidato per il dopo Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Reina il primo candidato per il dopo Donnarumma

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Milan, idee chiare per il dopo Donnarumma: Reina in cima alla lista di Massimiliano Mirabelli, magari con Maurizio Sarri.

Guarda al futuro il mercato del Milan e soprattutto guarda – inevitabilmente – alla porta. Sono ancora tanti, tantissimi i dubbi legati alla permanenza di Gianluigi Donnarumma in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le recenti indiscrezioni provenienti dalla Francia danno il numero uno azzurro sempre più vicino al Psg, meta gradita al procuratore Mino Raiola, e non è da escludere che i rossoneri possano decidere di sacrificare un big nel corso della prossima estate, quando i piani dei dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le indicazioni dell’UEFA.

Il Milan non vuole lasciarsi trovare impreparato di fronte alla cessione di Donnarumma: in rosa ha un futuro talento – Alessandro Plizzari – che però ha bisogno di crescere magari sotto la guida di un compagno di reparto più esperto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tutti gli indizi porterebbero a Pepe Reina, portiere in uscita dal Napoli a fine anno.

Pepe Reina
Pepe Reina

Uomo spogliatoio e portiere esperto: Reina piace molto ai rossoneri

Oltre che un portiere esperto e un grande professionista, Pepe Reina è un grande uomo spogliatoio. Lo spagnolo ha di fronte a sé un altro anno o due da poter disputare a buon livello prima di passare le consegne a Plizzari.

L’arrivo di Reina sarebbe poi funzionale a quello che in molti indicano come il nuovo progetto del Milan…

… Marizio Sarri in panchina!

Sempre secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe individuato in Maurizio Sarri il sostituto ideale di Gennaro Gattuso qualora Rino non dovesse riuscire a strappare la riconferma attraverso i risultati del campo.

L’impressione è infatti che, vada come vada questa stagione per il Napoli, il ciclo di Sarri alla guida dei partenopei sia di fatto concluso. Questo è l’anno della verità per l’allenatore che potrebbe salutare da eroe o da grande uomo. La differenza la farà lo scudetto…

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 12:32

Mercato Milan, Gustavo Gomez al Boca Juniors: il giocatore si schiera

nl pixel